Le pagelle dell'Honduras - Valladares il migliore, il resto da dimenticare

Le pagelle dell'Honduras - Valladares il migliore, il resto da dimenticare

Un tifoso honduregno festante
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 di Giampaolo Gaias Twitter:  articolo letto 1358 volte

Valladares 6 - Compie un paio di miracoli, mette nella sua porta il colpo di testa di Benzema finito sul pallo. Croce e delizia, ma nel compenso buona prestazione.

Beckeles 4.5 - Si perde Benzema sul secondo gol e in avanti non si vede mai. Non una serata "fortunata".

Bernárdez 5.5 -  Primo tempo tutto sommato positivo. L'Honduras capitola solo sul rigore, fino a quel momento un po' di sofferenza al cospetto degli avanti francesi. Esce acciaccato a fine primo tempo. (dal 46' Chavez 5 - Entra nella ripresa ma nulla può sullo strapotere fisico e tecnico del francesi).

Figueroa 4.5 - Come il compagno di reparto soffre Benzema. Il livello tecnico della difesa honduregna è veramente basso. 

Izaguirre 4 - In difficoltà su Debuchy. Perde alla grande il duello. 

Nájar 4.5 - In pochi si sono accorti della sua presenza in campo. Era uno dei giocatori honduregni più attesi, ma ha deluso. (dal 58' Claros 5 - Non fa meglio del compagno. )

Palacios Wilson 5 - Si fa cacciare per il fallo da rigore che regala il vantaggio alla Francia. Non un esordio da raccontare ai nipoti. 

Garrido 5 - Subisce l'onta del centrocampo francese. Il confronto è impari. 

Espinoza 4.5 -  Deve fare la guardia dalla parte di Debuchy e Valbuena, operazione che non gli riesce mai. 

Bengtson 4.5 - Impalpabile là davanti. Esce a fine primo tempo.  (dal 46' Garcia 5 - Anche per lui prestazione incolore e insufficiente)

Costly 4.5 - Una partita da dimenticare, troppo solo contro la difesa francese. Chiede un rigore a 5 minuti dalla fine, ma l'arbitro lo invita a rialzarsi. 

All. Suarez 5 - Aveva preparato bene la partita, con una difesa catenacciara. Fino all'ingenuità del rigore era riuscito a contenere i francesi. Poi il gol e l'inferiorità numerica hanno chiuso la partita.